postimg
feb 2013 06

<< Marco, giovane regista in erba non ha mai creduto nell’amore a prima vista. – E’ un fulmine che si scarica! – diceva. E invece, in una sera come tante, camminando sulle stelle hollywodiane del walk of fame incontra Jane, fotografa del corto “California Sun”, in gara all’HollyShorts Film Festival. E qualcosa di magico apparve ai suoi occhi, il suo cuore tornò a pulsare con nuove emozioni. Era il segno di un dolce riposo o il brivido di una nuova festa? 

E le stelle Hollywoodiane parvero danzare lungo l’Hollywood Boulevard fino a perdersi nelle onde del mare di Santa Monica all’alba che porta sulla pelle i segni del favoloso california sun …  >>

Non è un sogno, ma la trama del corto “Vola ad Hollywood con Nocicinema” e il protagonista potresti essere tu! Partecipa all’VIII edizione del NociCortinfestival entro il 27 maggio 2013 e potrai concorrere per vincere il “Premio Speciale HollyShorts” e presentare senza alcuna spesa il tuo corto alla IX edizione dell’HollyShorts Film Festival (15 -25 agosto 2013). Tutto offerto dall’Associazione Nocicinema!

E per tutti i partecipanti la possibilità di vincere il “Premio NociCortinfestival” del valore di 1000 €. Ospitalità, promozione, divertimento ;) nel sogno di un’estate che vorremmo potesse non finire mai …

… e infatti … non finirà! Le strade del NociCortinfestival sono infinite! L’associazione Nocicinema collabora per la selezione dei cortometraggi italiani in gara per i Corti d’Argento. Se ritenuto interessante, il tuo corto potrà essere selezionato per concorrere ai Nastri d’Argento, il prestigiosissimo premio istituito dal SNGCI. Tante imperdibili occasioni! Buona fortuna!

Puoi iscrivere il tuo corto su Withoutabox eseguendo l’upload di tutto il materiale direttamente online e risparmiando sui costi di spedizione, o compilando il form sul nostro sito.

Domande, proposte, suggerimenti? Contattaci qui.

 

Lascia un commento!