postimg
mar 2011 15

Si riparte con la tanto attesa 6ª edizione del concorso internazionale del cortometraggio “NociCortinfestival”.

Già numerose le richieste di partecipazione ricevute, ma ricordati: c’è tempo fino al 1° giugno 2011 per iscriversi e concorrere per il premio da 1.000€!
Sono 60 i giorni per la selezione dei corti finalisti che verranno votati dalla giuria nelle serate di premiazione in Agosto a Noci (BA).

Cosa aspetti? Partecipa con il tuo corto! Sono accettati cortometraggi fiction, documentari, docu-fiction e corti di animazione, senza preclusione di generi e stili.

Puoi iscrivere il tuo corto su Withoutabox o compilando il form sul nostro sito.

Alcuni consigli utili per il tuo corto:

  • Il tuo corto supera i 30 min? Ti conviene dare un taglio … 30 minuti è la durata massima consentita.
  • Hai realizzato il tuo corto nel 1957?!?!! … e vuoi proporlo nel 2011?!!?!? Mi dispiace hai perso la tua buona occasione, accettiamo opere realizzate a partire dal 1 gennaio 2009.
  • Hai già partecipato con la tua opera a 14378 concorsi? Don’t worry! Vuol dire che il Nocicortinfestival sarà il 14379esimo concorso a cui parteciperai! E non demordere, la statistica ti aiuta!
  • Hai prodotto tanto…troppo negli ultimi due anni e non sai quale delle opere proporre? Partecipa al massimo con 3 lavori, sarà lo staff di Nocicinema ad aiutarti nella selezione di uno dei tre!
  • Il tuo corto non parla italiano? Aiuta la diffusione della tua opera allegando al DVD la lista dei dialoghi in lingua inglese!

Hai domande, proposte, suggerimenti? Contattaci qui. Lo staff di Nocicinema sarà felice di esaudire ogni tuo desiderio!

Puoi iscrivere il tuo corto su Withoutabox o compilando il form sul nostro sito.

Lascia un commento!